Durante l’evento riservato del 18 novembre, nella splendida cornice della sala Scavi di Borsa Italiana, dalle ore 19.00 saranno annunciati gli ESG Identity Awards 2024.

I premi saranno assegnati sulla base dei risultati della ricerca proprietaria ESG.IAMA, il primo standard di valutazione quantitativa dell’Identità ESG degli Asset Manager.

 

Rivedi gli ESG Identity Awards 2023

Questa pagina è da intendersi quale spazio espositivo a corredo del salone.SRI. I materiali qui pubblicati sono di proprietà della società espositrice al salone.SRI. Alla stessa società va ricondotta ogni responsabilità in merito.

In senso più ampio, per la policy editoriale di ET.Group, leggi Disclaimer – Avvertenze.

Per quanto riguarda ET.Group

ET.Group precisa che gli Awards sono il risultato dell’applicazione di un modello di analisi, che intregra valori quantitativi, a un campione di Asset manager sulla base di un questionario compilato dalla casa madre. Gli Awards, pertanto, riflettono un’elaborazione propria di ET.Group di informazioni di terzi. In ogni caso, gli Awards, rappresentano una informazione giornalistica e non intendono in alcun modo costituire servizio di consulenza o sollecitazione al pubblico risparmio. Tanto meno si tratta di raccomandazioni di investimento.

Si rimanda alle Note Legali Generali e al Disclaimer sulle informazioni finanziarie.