Kairos, oggi società del Gruppo Julius Baer e partecipata con una quota complessiva del 30% circa dal socio fondatore Guido Brera e da alcuni gestori storici, nasce nel 1999 come un’iniziativa imprenditoriale nel settore del risparmio gestito.

Con le proprie sedi di Milano, Roma, Torino e Londra offre una selezionata gamma di servizi e soluzioni d’investimento per la clientela privata, gli operatori professionali e gli investitori istituzionali.

Kairos rappresenta un punto di riferimento nel mondo dell’Asset Management e del Wealth Management: l’attività di Asset Management si contraddistingue per una metodologia di gestione flessibile, orientata alla performance e al controllo del rischio, mentre il servizio di Wealth Management si concretizza in risposte di valore ad esigenze di gestione finanziaria e patrimoniale.

La partnership strategica con l’azionista di maggioranza Julius Baer, il più importante Gruppo svizzero di gestione patrimoniale e un premium brand in questo settore globale, contribuisce a valorizzare il modello di business di boutique di investimento anche a livello europeo.

Kairos intende posizionarsi sul mercato come leader nell’innovazione di prodotto.

 

 

Documenti